Approvato il DL PA: un passo decisivo per un’amministrazione moderna, efficiente e vicina ai cittadini
E’ stato approvato alla Camera, nella tarda serata di ieri, il decreto Legge sulla Pubblica Amministrazione, il terzo approvato da questo Governo, che ha come obiettivo quello di far progredire la Pubblica Amministrazione interpretando il cambiamento dei tempi, del lavoro e della società attraverso una rivoluzione che pone il merito al primo posto, nuovi percorsi di formazione e la semplificazione delle procedure.
Rispediamo al mittente le accuse della sinistra che, anche in questo caso, mostra il suo doppio volto sostenendo oggi politiche che ha avversato ieri e al contempo contestando provvedimenti presenti nel DL che in passato ha rivendicato come successi. Non accettiamo lezioni da chi è capace di strumentalizzare persino la morte di un Pontefice per fare becera propaganda politica.
Con questo decreto è finita la stagione della Pubblica Amministrazione considerata, dalla sinistra e dalle forze sindacali di riferimento, come un lavoro di serie B. Continueremo a lavorare per dare alla Nazione una macchina amministrativa sempre più forte e capace di affrontare le sfide del futuro.
Qui sotto il video della mia dichiarazione di voto favorevole a nome del Gruppo di Fratelli l’Italia